Campus Buone Pratiche

Il nostro Liceo nei giorni 17-21 maggio 2024 partecipa all’ Evento Scuola Futura Campus- buone pratiche, presso il Palazzo Riso a Palermo.

Gli studenti, accompagnati dai docenti Longo, Campisi, Appresti, Lupo, hanno esposto e presentato i lavori realizzati in occasione del progetto PCTO “Ustica: biodiversita’, fisica della subacquea e modelli di eruzione vulcanica” e le buone prassi di educazione civica con una escape room all’interno di un sito realizzato dai ragazzi della classe IC per la promozione di comportamenti vs il bullismo e il cyberbullismo.

La manifestazione vede la partecipazione di docenti provenienti da tutta Italia e le performance di numerosi Istituti di Palermo e provincia.

Si ringrazia la Dirigente, prof.ssa Lucia La Fata, per avere offerto alla nostra scuola

l’ opportunità di condividere le buone pratiche dell’ Istituto.